06 dic 2016

Disegno ad acquerello. Imitazione carta da parati


Che belle carte da parati con i disegni ad acquerello sono stati creati. Ho una bacheca pinterest dove ogni tanto le vado ad ammirare.  È una bella fonte di ispirazione per creare insieme ai bambini.

Ho proposto alle mie figlie di fare un disegno con lo scopo di decorare la parete. Questo è il disegno di Vassi il quale dal inizio era pensato da fare lo sfondo al suo angolino personale nella cameretta.

Ci voleva qualcosa di molto semplice anche perché il formato era più grande del solito: 110 x 90.
La ho aiutata, cosi lavoravamo insieme. Io cercavo di ripetere il suo stile.

Il foglio era per terra e dopo e stato appeso al muro.

Sul piccolo cavalletto c'è la tavolozza del disegno.



2 commenti:

  1. отличная идея и исполнение! я тоже хочу:) а как вы ее закрепили на стене?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Оля, закрепляли просто: скотчем!

      Elimina