Passa ai contenuti principali

Venite per un tè

Quest'anno è l'ultimo anno a casa prima di scuola per mia figlia minore. Così spesso facciamo qualcosa insieme.
Questa volta abbiamo cominciato a modellare la frutta di plastilina:

modellaggio bambini

- Io faccio la mela.
-Invece io la pera.
-Chi farà i fiori?
-Io!
-Allora il mio sarà il vaso.
Così pian pianino abbiamo apparecchiato la tavola.


plastilina .

modellare frutta

plastcina -fruits

Torna a casa la sorella e mette a disposizione le bamboline per il gioco (ne aveva già fatte ma noi non lo sapevamo).
E poi tutte "abbiamo bevuto" il tè delle cinque.

modellare personaggi

plasticina.

plasticine modelling

modelling clay doll's

casetta bambole plastilina

Momenti di backstage.

casa delle bambole

---------------------------------------
Aggiornamento del 23/10/2014

C'è il seguito!

Commenti

  1. Какое уютное чаепитие! шикарный у вас получились сервис, мы с Клавой обзавидовались;)
    Настини барышни неотразимы! Fото можно пустить на открытки или на пригласительные или на иллюстрации...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Спасибо Оля за добрые слова и за идею (сама бы не додумалась, может, потому что сделаное детскими ручками кажется... несовершенным)

      Elimina
  2. Sabato ho mostrato questo post a mio figlio grande, che non era molto in forma e voleva fare un gioco tranquillo. Abbiamo mandato il papà a comprare la plastilina e ci siamo molto divertiti. Grazie per l'ispirazione! E' un materiale che non avevamo mai usato. Le vostre realizzazioni sono stupende, e anche il set fotografico è davvero riuscito. Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti. Anche per noi rimane ancora il materiale da scoprire: basta cambiare il soggetto e il gioco cambia.

      Elimina

Posta un commento