29 gen 2013

La casetta per la bambolina

Mia figlia è da due giorni che modella e modella la plastilina di cera che le ha mandato la nonna dalla Russia: bamboline, mobili per la casetta…
Le ho preso un attimo “la casetta” nella scatola di cartone per fare le foto. Così mi rimarranno almeno le foto. Se no le creazioni di plastilina raramente si conservano: i bambini li riusano subito per altri progetti.

fiori plastilina 003
lavori dei bambini 026
lavori dei bambini 029
lavori dei bambini 032
lavori dei bambini 033
lavori dei bambini 041

9 commenti:

  1. raramente "invidio" i figli altrui ma.....mamma mia ma quanto è brava!!!!!!!
    neppure io credo saprei fare altrettanto!
    complimenti!
    io ho in cantiere una casetta di legno da vari mesi ormai, ma tempo non c'è ne...ma quanti anni ha la bambina???

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela, la bambina ha 7 anni e fa le bamboline anche per la sua sorellina più piccola, così poi giocano insieme.

    RispondiElimina
  3. assomiglia alla mamma questa talentuosa bambina? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non saprei, ...ha qualche problemino con la matematica a scuola, proprio come sua mamma :)

      Elimina
  4. è bravissima. Quando vedo queste cose non vedo l'ora che anche mia figlia cresca!
    Ah, ho pubblicato un progetto ispirato a te, tanto per cominciare a parlare d'arte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Vado subito a vedere.

      Elimina
  5. Che meraviglia! Complimenti alla bimba: ha una manualità meravigliosa ed una fantasia delicata e molto originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Mamma Elly!

      Elimina
  6. magiche manine..!
    sereno fine settimana a voi
    Monica

    RispondiElimina