09 mag 2011

Il premio "Liebster blog"!

Nell'arco di una settimana ho ricevuto due premi "Liebster blog"!
E' stato veramente inaspettato, l'ho apprezzato moltissimo e vi ringrazio per aver scelto il mio nuovo blog!
Grazie a Sunshine che con il suo post sul libro "C'era una volta un bruco" ci ha stimolato a fare le riflessioni sulla vita delle farfalle e a disegnare una storia su questo argomento affascinante! 
Grazie a tri mamma! che seguo da poco ma nel suo blog ho percepito i pensieri e sentimenti simili ai miei (di mamma).
Da parte mia segnalo questi tre blog tra i miei preferiti con una modesta quantità di followers. Eccoli:
Chiara con le sue recensioni dei libri
Olga con i suoi disegni
Sara con il suo blog "latte, coccole e risate"
"Liebster blog" è un premio per aiutare i blog più recenti e meno conosciuti a crescere e se vi va le regole dei premi sono queste: segnalare d'aver ricevuto il premio in un post sul vostro blog,  
scegliere 3-5 blog che volete far conoscere assegnandogli il premio,
avvisare i destinatari del premio.

5 commenti:

  1. Grazie, grazie, grazie!!!! Una sopresa bellissima :-)

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa! Magari lo riceverò anch'io...sì, magaaaari... ;)

    RispondiElimina
  3. @ Sara:
    Cara Sara, sono molto contenta che il premio ti ha fatto piacere
    @ Mammina Fortunata
    Se lo sapessi..! Spero lo riceverai

    RispondiElimina
  4. uraaa! il mio primo premio! grazie Tania! vado a scrivere nuovo post!

    RispondiElimina
  5. Ti ringrazio davvero di cuore!!!! E' un premio meraviglioso e incoraggiante!!

    RispondiElimina