Passa ai contenuti principali

I DISEGNI PROFUMATI

Avete provato ad acquerellare con il tè nero oppure con la tisana alla menta?
Se volete provare vi serviranno due o tre tonalità: caffè, il tè nero, la tisana alla menta o di frutti di bosco preparati in modo più concentrato possibile. Potete sperimentare con le tisane che troverete a casa. Tra tutti questi  il caffè è più intenso.
Si può passare più volte se vogliamo il risultato più accentuato sempre dopo che lo strato precedente sia asciutto.

Che bei disegni profumati sono nati:

Il ramo di primavera di Alina 13 anni. (tè nero, caffè)


Natura morta di Anastasia 12 anni. (tè nero, caffè, menta)


Nastassja 5 anni. (tè nero, caffè)

Commenti

  1. Bellissima idea! Domani lo facciamo!

    RispondiElimina
  2. Tania, complimenti! Mi piace molto l’idea! Il profumo rimane!?

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Il profumo si sente il primo giorno è poi purtroppo svanisce

    RispondiElimina
  4. tolko seicas rassmotrela Ribu Nasti(vcera smotrela na zvet), eto ona sama risovala?! ocen krasivaia grafica polucilas i po komposizii priamo Matiss ili Picasso:)

    RispondiElimina
  5. bellissima questa idea, penso che ci proverò, ho giusto alcuni the profumatissimi!

    RispondiElimina
  6. Stupendo! Piano piano mi sto leggendo tutti i post che mi sono persa... e questa idea è davvero molto bella, e poetica. Quando torno devo trovare il tempo di provare!
    Mi piace il tuo blog, è davvero molto stimolante! Peccato che il piccolo sia troppo piccolo per disegnare con me per ora... ma quando potrà mi faccio trovare preparata!

    RispondiElimina
  7. Grazie Silvia delle tue parole molto belle! Certo con il bambino piccolo spesso è difficile trovare il tempo per le attività artistiche... ma con tempo vedrai... piano piano si può organizzarsi e nel futuro - divertirsi insieme con i colori!

    RispondiElimina

Posta un commento